Tutto sul nome ABDULLAH REDA SHAABAN AWAD

Significato, origine, storia.

Abdullah Reda Shaaban Awad è un nome di persona maschile di origine araba. Il nome Abdullah è composto da due parti: "Abd" che significa "servo" e "Allah" che significa "Dio". Quindi, il nome Abdullah significa letteralmente "servo di Dio".

Il nome completo Abdullah Reda Shaaban Awad ha una storia interessante alle sue spalle. Abdullah è un nome molto comune tra i musulmani, poiché rappresenta l'adorazione e la sottomissione a Dio. La parte del nome Reda deriva dalla parola araba "reeda" che significa "soddisfatto o contento". Shaaban è il nono mese del calendario islamico e Awad è un nome comune in Medio Oriente che significa "bianco" o "luce".

Non ci sono molte informazioni disponibili sulla storia di questo nome specifico, ma è probabile che sia stato scelto dai genitori di Abdullah Reda Shaaban Awad per la sua bellezza e significato religioso. Il nome potrebbe anche essere stato scelto in onore di un antenato o di una figura religiosa importante.

In ogni caso, il nome Abdullah Reda Shaaban Awad ha una forte connotazione religiosa e cultural

Vedi anche

Islam

Popolarità del nome ABDULLAH REDA SHAABAN AWAD dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Abdullah Reda Shaaban Awad è un nome poco comune in Italia, con solo due nascite registrate nel paese nel corso del 2022. Tuttavia, queste due nascite rappresentano il totale delle nascite di questo nome in Italia fino ad oggi. È importante notare che le statistiche relative ai nomi possono variare da un anno all'altro e da una nazione all'altra, poiché i nomi di bambini sono spesso influenzati dalle mode e dalle preferenze personali dei genitori. Nonostante la sua rarità in Italia, Abdullah Reda Shaaban Awad rimane un nome di persona valido e rispettato che può essere scelto liberamente dai genitori per il loro bambino, indipendentemente dal suo significato o dalla sua origine.